fbpx

Scopri la nuova Stagione Gennaio-Luglio 2022

La Fondazione del Teatro Grande presenta il cartellone della Stagione Gennaio-Luglio 2022.

Artisti tra i più acclamati al mondo e giovani promesse sapranno affascinare il pubblico più trasversale, con l’obiettivo di ricostruire insieme, passo dopo passo, il desiderio di condividere la passione per il teatro e la fiducia nello “stare insieme” attraverso la cultura.

Una proposta multidisciplinare che tocca in maniera trasversale l’ampio panorama dello spettacolo dal vivo con appuntamenti d’opera, danza, concerti di musica da camera, contemporanea, jazz, indie, oltre agli incontri, agli eventi speciali e ai progetti educational che si distribuiranno nei diversi spazi del Teatro e fuori dalle mura del Grande.

SCARICA IL CALENDARIO DELLA STAGIONE GENNAIO-LUGLIO 2022

Ogni evento verrà realizzato in sicurezza e nel rispetto delle normative legate al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. A tale proposito segnaliamo che, qualora dovessero intervenire nuove disposizioni normative legate al contenimento della pandemia, le modalità di accesso e di realizzazione degli spettacoli potranno subire variazioni.

BIGLIETTI E MODALITÀ DI VENDITA

I biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione saranno in vendita a partire da sabato 11 dicembre alla Biglietteria del Teatro Grande e su vivaticket.com. Per tutti gli spettacoli è previsto un biglietto scontato al 50% per gli studenti. Ricordiamo inoltre che la Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti ad App18 e Carta Docente.

Si ricordano gli orari di apertura della Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00; chiusura domenica e lunedì e festivi a eccezione dei giorni di spettacolo.