Mercoledì 25 ottobre alle ore 21.00 torna la speciale serata organizzata al Teatro Grande da Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS per il sostegno dei progetti di ricerca sui tumori pediatrici. Protagonisti del concerto saranno quest’anno Fiorella Mannoia e Danilo Rea.
Dopo il successo del debutto romano alle Terme di Caracalla e delle tappe estive della tournée che sta toccando tutta Italia, Fiorella Mannoia e Danilo Rea aggiungono una nuova data dello spettacolo Luce. Mercoledì 25 ottobre i due artisti illumineranno il Teatro Grande con un live unico, piano e voce, in un’atmosfera intima e potente circondati da una moltitudine di candele. Un appuntamento straordinario a favore del Comitato Lombardia di Fondazione AIRC per raccogliere fondi a sostegno dei migliori progetti di ricerca per la cura del tumore al seno, in occasione della campagna Nastro Rosa AIRC.
Il sodalizio tra Mannoia e Rea mette in relazione il mondo del pop con quello del jazz, dando vita a un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità. A guidare il pubblico in un percorso magico e senza schemi solo la voce di Fiorella, tra le più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, e il piano di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro Paese e non solo, in grado di spaziare su qualunque repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale.
I biglietti per il concerto sono disponibili online sul sito vivaticket.it.