fbpx

OPERA DOMANI | Falstaff. Gli allegri giocattoli di Windsor

Nell’anno scolastico 2024/2025 Opera domani propone come titolo protagonista della sua XXIX edizione Falstaff, l’opera buffa di Giuseppe Verdi riletta e adattata per il pubblico dai 6 ai 14 anni della scuola primaria e secondaria di I grado.

Falstaff. Gli allegri giocattoli di Windsor debutta sulla scena del Teatro Grande domenica 16 marzo, con due rappresentazioni aperte al pubblico delle famiglie alle ore 16.00 e alle 19.30 – e quindici repliche per le scuole che si terranno da lunedì 17 a venerdì 21 marzo.

Falstaff. Gli allegri giocattoli di Windsor
da Falstaff

Musica di Giuseppe Verdi
Adattamento drammaturgico Andrea Piazza
con Cantanti AsLiCo
Direttore Massimo Fiocchi Malaspina
Regia Andrea Piazza
Scene Alice Vanini
Costumi Rosario Martone
Orchestra 1813
Nuovo allestimento Produzione AsLiCo in coproduzione con Opéra Grand Avignon

Opera domani – XXIX edizione

SCARICA QUI IL KIT DELLO SPETTATORE!

Biglietti

BIGLIETTI  INTERO UNDER11
POSTO UNICO € 15,00 € 10,00

Si segnala che i posti acquistati in palco non sono numerati e che ciascun palco ha una capienza variabile da 2 fino a un totale di 4 persone.
Chi acquista un numero di posti in palco inferiore alla capienza massima potrebbe dunque condividere il palco con altri spettatori.
Capienza palchi:
dal n.1 al n.3 e Prosceni di IV fila: 2 persone
dal n.4 al n.8 e Prosceni di I-II-III fila: 3 persone
dal n.9 al n.14: 4 persone

Ricordiamo che la Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti a 18app e Carta del Docente.

Modalità di acquisto

I biglietti per le recite aperte al pubblico di domenica 16 marzo sono in vendita presso la Biglietteria del Teatro Grande.
La Biglietteria del Teatro Grande è aperta dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00. Per informazioni biglietteria@teatrogrande.it.

Per informazioni relative ai biglietti a tariffa speciale riservati alle famiglie dei studenti e delle studentesse partecipanti al progetto educativo è possibile contattare direttamente la Biglietteria del Teatro Grande.