Scopri la nuova Stagione Gennaio Giugno 2020

 

Una stagione polifonica che spazia dai grandi nomi alle realtà bresciane più rappresentative. Un’attenzione particolare alle giovani generazioni e al linguaggio della musica elettronica che attraversa le sperimentazioni d’Opera, la performance audiovisiva, la nuova danza.

La Fondazione si conferma fertile terreno d’incontro della grande musica classica, della grande danza internazionale e della più affascinante musica da camera. La riflessione critica sul presente attraverso l’ascolto della Storia e la diffusione della bellezza della musica nei luoghi del disagio, della cura, della solidarietà testimoniano una sensibilità profonda verso la crescita cognitiva della propria comunità.

E poi i grandi eventi partecipati come La Grande Notte del Jazz e la Festa dell’Opera, per (ri)scoprire i luoghi del Teatro Grande e della città con altro spirito e altri occhi grazie alla magia e al fascino della musica.

Anche quest’anno, inoltre, il territorio provinciale diventerà occasione per scoprire luoghi straordinari in cui presentare i concerti d’Opera del progetto Il Grande in Provincia.


Da sempre la Fondazione del Teatro Grande offre al proprio pubblico modalità diverse e vantaggiose per crearsi in estrema libertà il proprio palinsesto di spettacoli.

Oltre alle consuete riduzioni riservate agli under30 e agli over65, la Stagione Gennaio-Giugno 2020 offre tre tipologie di abbonamenti: il Percorso Danza a 70 euro, il Percorso Musica a 110 euro e uno speciale Percorso Gold a 160 euro. La medesima proposta con prezzi ancora più vantaggiosi è riservata al pubblico under30: il Percorso Danza Under30 a 45 euro, il Percorso Musica Under30 a 75 euro e il Percorso Gold Under30 a 100 euro.

Per tutti gli spettacoli della Stagione è inoltre previsto il biglietto scontato al 50% per gli studenti. La Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti a App18 e Carta Docente.

Ricordiamo che biglietti e abbonamenti sono acquistabili non solo alla Biglietteria del Teatro Grande e sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it, ma anche in tutte le filiali abilitate di Ubi Banca in Brescia e provincia.

La vendita per tutti è aperta da mercoledì 4 dicembre 2019.

Scaricare qui il CARTELLONE DELLA STAGIONE.

 


Iscriviti alla nostra newsletter