fbpx

Cerchiamo volontari per la Festa dell’Opera 2019

Torna l’appuntamento con la Festa dell’Opera e anche per l’edizione 2019 il Teatro Grande cerca volontari!

La Festa dell’Opera, in programma per sabato 8 giugno 2019, è una festa colta e popolare che accompagna grandi e piccini, melomani e non, in suggestivi percorsi nel mondo dell’Opera e che, dall’alba alla mezzanotte, fa risuonare l’intera città di Brescia sulle note delle più celebri melodie della tradizione operistica.

Siamo giunti all’ottava edizione di un evento che coinvolge centinaia di artisti e oltre 50 luoghi della città, pubblici e privati. L’obiettivo della Festa è aprire l’Opera a tutti, portare il fascino del melodramma a diretto contatto con il pubblico di ogni età anche attraverso contaminazioni con altri linguaggi musicali (jazz, elettronica, swing, pop, rock, musica contemporanea).

Concerti ed eventi estemporanei saranno al centro di questa giornata. Volontari e staff lavoreranno insieme per seguire l’organizzazione degli eventi a supporto dei cantanti e dei musicisti, contribuendo anche alla promozione del programma. Un’occasione preziosa per conoscere da vicino la macchina organizzativa del Teatro Grande e contribuire alla realizzazione di un evento unico.

Invia la tua candidatura (hai tempo fino al 20 maggio) collegandoti QUI.

Il gruppo scelto sarà convocato in Teatro mercoledì 29 maggio per un incontro informativo con lo staff della Festa.

Partecipa anche tu e lasciati rapire dal fascino dell’Opera!