fbpx

Rinnova il tuo abbonamento alla Stagione Opera e Balletto 2018

Gli abbonati della Stagione Opera e Balletto 2017 per i posti in platea, I e II galleria possono rinnovare in prelazione i propri abbonamenti per la Stagione Opera e Balletto 2018 on line e alla Biglietteria del Teatro Grande dal 19 al 30 maggio. Il diritto di prelazione può essere esercitato esclusivamente per i posti assegnati nella scorsa Stagione e per il medesimo turno.

RINNOVA QUI L’ABBONAMENTO AL TURNO A 

RINNOVA QUI L’ABBONAMENTO AL TURNO B

Gli abbonati della Stagione Opera e Balletto 2017 per i posti in palco possono fare richiesta di rinnovo del proprio abbonamento telefonando dal 19 al 30 maggio alla Biglietteria del Teatro (030 2979333). L’effettiva disponibilità verrà comunicata entro il giorno 6 giugno.

È prevista la possibilità per chi rinnova o sottoscrive un abbonamento di acquistarlo in un’unica soluzione oppure di versare un acconto di 50 euro al momento della prenotazione (dal 19 maggio al 13 giugno) e il saldo a settembre (dal 4 alll’8). La procedura è attuabile solo alla Biglietteria del Teatro Grande e l’abbonamento verrà consegnato al versamento del saldo.