fbpx

Francesco Bianconi, concerto rinviato a maggio 2022

La Fondazione del Teatro Grande comunica che il concerto di Francesco Bianconi in programma mercoledì 16 marzo è stato rinviato a mercoledì 25 maggio. L’evento è stato spostato a fronte della situazione epidemiologica e l’intero tour 2022 toccherà quindi le principali città italiane a partire dal mese di maggio.

Il concerto vedrà impegnato il cantautore toscano affiancato dalla band composta da Angelo Trabace al pianoforte; Zevi Bordovach all’harmonium, Moog e Mellotron; Alessandro Trabace al violino; Sebastiano de Gennaro alle percussioni e al vibrafono; Stefano Pilia alla chitarra; Enrico Gabrielli a sassofoni, clarinetto, flauto e sintetizzatori.

 

I biglietti già acquistati sono validi anche per la nuova data. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto per la serata e desiderano chiedere il rimborso possono rivolgersi alla Biglietteria del Teatro Grande fino a mercoledì 16 marzo compreso.

 

I biglietti per il concerto sono acquistabili alla Biglietteria del Teatro Grande e online sui siti teatrogrande.it e vivaticket.com. È previsto inoltre un biglietto studenti scontato al 50% rispetto al prezzo intero. Ricordiamo che la Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti ad App18 e Carta Docente.

 

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo biglietteria@teatrogrande.it.