fbpx

Annullato lo spettacolo MOMO di Batsheva Dance Company

BATSHEVA DANCE COMPANY: SOSPESO IL TOUR IN ITALIA

A causa degli eventi in corso in Israele e delle relative misure di sicurezza adottate nel Paese, la Compagnia Batsheva Dance Company è stata costretta a sospendere e rinviare il tour in Italia.
Vengono quindi annullati, nell’attesa di poterli ricalendarizzare al più presto, gli spettacoli del 14 ottobre Teatro Municipale Valli, Festival Aperto Reggio Emilia; del 17 ottobre Teatro Fonderie Limone, Torinodanza; del 20 e 21 ottobre Triennale Milano Teatro e del 23 ottobre Teatro Grande di Brescia.

Di seguito le modalità di rimborso del biglietto.

RIMBORSO ACQUISTO BIGLIETTI SINGOLI

– Il rimborso dei biglietti cartacei acquistati presso la Biglietteria del Teatro Grande può essere richiesto esclusivamente in Biglietteria per la restituzione del titolo originale. In mancanza del biglietto originale non sarà possibile effettuare il rimborso.

– Il rimborso dei biglietti digitali acquistati tramite la Biglietteria potrà essere richiesto inviando fotografia o copia digitale dello stesso all’indirizzo biglietteria@teatrogrande.it. Si richiede inoltre l’invio del codice IBAN (completo di nome dell’intestatario del conto e Banca d’appoggio) sul quale sarà effettuato il rimborso.

– Il rimborso dei biglietti digitali acquistati su vivaticket.it potrà essere ottenuto inviando una richiesta A QUESTO LINK.

RIMBORSO ACQUISTO PERCORSI E CARNET

– Il rimborso dei biglietti di carnet cartacei acquistati presso la Biglietteria del Teatro Grande può essere richiesto esclusivamente in Biglietteria per la restituzione del titolo originale. In mancanza del biglietto originale non sarà possibile effettuare il rimborso.

– Il rimborso dei biglietti di carnet digitali acquistati tramite la Biglietteria del Teatro Grande può essere richiesto inviando fotografia o copia digitale dello stesso all’indirizzo biglietteria@teatrogrande.it. Si richiede inoltre l’invio delle seguenti informazioni: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo completo dell’acquirente e IBAN (completo di nome dell’intestatario del conto e Banca d’appoggio) sul quale sarà effettuato il rimborso.

– Il rimborso dei biglietti di carnet digitali acquistati su vivaticket.it potrà essere richiesto inviando fotografia o copia digitale dello stesso all’indirizzo biglietteria@teatrogrande.it entro giovedì 25 ottobre incluso. Si richiede inoltre l’invio delle seguenti informazioni: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo completo dell’acquirente e IBAN (completo di nome dell’intestatario del conto e Banca d’appoggio) sul quale sarà effettuato il rimborso.

 

Ricordiamo gli orari di apertura della Biglietteria (Corso Zanardelli, 9a): dal martedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 19.00; il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00. Chiusura domenica, lunedì e festivi ad eccezione dei giorni di spettacolo.

Per qualsiasi informazione la Biglietteria resta a disposizione all’indirizzo biglietteria@teatrogrande.it o allo 030 2979333.