fbpx

Annullamento concerto Antonio Pappano e Luigi Piovano

La Fondazione del Teatro Grande di Brescia comunica che, per una sopraggiunta indisponibilità degli artisti, il concerto con i musicisti Antonio Pappano e Luigi Piovano in programma per domenica 17 dicembre alle ore 20.00 in Sala Grande è annullato.

RIMBORSO ACQUISTO BIGLIETTI SINGOLI

. Il rimborso dei biglietti cartacei acquistati presso la Biglietteria del Teatro Grande può essere richiesto esclusivamente in Biglietteria per la restituzione del titolo originale. In mancanza del biglietto originale non sarà possibile effettuare il rimborso.

. Il rimborso dei biglietti digitali acquistati tramite la Biglietteria potrà essere richiesto inviando fotografia o copia digitale dello stesso all’indirizzo biglietteria@teatrogrande.it. Si richiede inoltre l’invio del codice IBAN (completo di nome dell’intestatario del conto e Banca d’appoggio) sul quale sarà effettuato il rimborso.

. Il rimborso dei biglietti digitali acquistati su vivaticket.it potrà essere ottenuto inviando una richiesta A QUESTO LINK.

RIMBORSO ACQUISTO ABBONAMENTI E CARNET

. Il rimborso dei biglietti di carnet cartacei acquistati presso la Biglietteria del Teatro Grande può essere richiesto esclusivamente in Biglietteria per la restituzione del titolo originale. In mancanza del biglietto originale non sarà possibile effettuare il rimborso.

. Il rimborso dei biglietti di carnet digitali acquistati tramite la Biglietteria del Teatro Grande o su vivaticket.it può essere richiesto inviando fotografia o copia digitale dello stesso all’indirizzo biglietteria@teatrogrande.it. Si richiede inoltre l’invio delle seguenti informazioni: nome, cognome, codice fiscale, indirizzo completo dell’acquirente e IBAN (completo di nome dell’intestatario del conto e Banca d’appoggio) sul quale sarà effettuato il rimborso.

Per qualsiasi informazione la Biglietteria resta a disposizione all’indirizzo biglietteria@teatrogrande.it o allo 030 2979333.

Ricordiamo gli orari di apertura della Biglietteria: dal martedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 19.00; il sabato dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00. Chiusura domenica, lunedì e festivi ad eccezione dei giorni di spettacolo.