Come modifichiamo noi stessi di fronte alla relazione con l’altro? Qual è la realtà che corpo e mente nascondono?
Creato e interpretato da Travis Sven Clausen-Knight e James Pett – già danzatori della Compagnia Wayne McGregor – lo spettacolo Imago racconta del fragile equilibrio che si cela in tutte le relazioni umane. Episodi mutevoli di una comunicazione interrotta e inefficace esplorano una natura che porta a soccombere ai difetti delle nostre relazioni, facendoci diventare vittime e aggressori di noi stessi. L’instabilità delle connessioni viene espressa simbolicamente attraverso il linguaggio nascosto e poetico dei fiori.
Coreografia e performance Travis Clausen-Knight e James Pett
Co-produzione Pett | Clausen-Knight / Moonwalk Studio
Installazioni floreali La Fiorellaia
Biglietti
BIGLIETTI | INTERO | RIDOTTO* |
POSTO SINGOLO | € 15,00 | € 10,00 |
*riservato agli under30 e agli over65
Biglietto studenti 50% sul prezzo intero**
**riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.
Ricordiamo che la Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti a 18app e Carta del Docente.
Modalità di acquisto
In vendita online e alla Biglietteria del Teatro Grande da martedì 24 maggio.
Questo spettacolo è acquistabile anche all’interno del CARNET DANZA disponibile ON LINE e in Biglietteria.
La Biglietteria del Teatro Grande è aperta dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.00. Per informazioni biglietteria@teatrogrande.it.