“Pierino e il lupo” con Saturnino e l’Orchestra I Pomeriggi

La Stagione Maggio Luglio 2021 si apre con l’Orchestra I Pomeriggi musicali, diretta dal Maestro Gábor Takács-Nagy, che porterà in scena la favola musicale Pierino e il lupo di Sergej Prokof’ev. Tra le opere più conosciute al mondo, Pierino e il lupo riesce ad arrivare allo spettatore grazie alla incredibile chiarezza compositiva di Prokof’ev, un ascolto che da oltre cent’anni affascina adulti e bambini. Ogni personaggio della fiaba – impersonato musicalmente da uno strumento o da un gruppo di strumenti – è introdotto da un narratore. Per questa speciale inaugurazione è stato chiesto di ricoprire questo ruolo a Saturnino, il celebre bassista e polistrumentista italiano.

Rivolto a bambini e ragazzi a partire dai 6 anni.

 

PROGRAMMA
Sergej Prokofiev
Pierino e il lupo, op. 67
Favola sinfonica per bambini per voce narrante e orchestra

Biglietti

BIGLIETTI INTERO
POSTO SINGOLO € 10,00

Under11 ingresso gratuito

Biglietto studenti 50% sul prezzo intero**

**riservato agli studenti delle Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.

Modalità di acquisto

In vendita online e in Biglietteria dalle ore 13.30 di giovedì 6 maggio 2021.

Orari di apertura della Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00. Chiusura domenica, lunedì e festivi.

ACQUISTO ON LINE