fbpx

Orchestra STU.D.I.O. del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia | Pier Carlo Orizio Direttore

Concerto dedicato alle vittime del terrorismo interno e internazionale
In collaborazione con Casa della Memoria e Conservatorio Luca Marenzio di Brescia

 

La Fondazione del Teatro Grande propone anche nel 2022 il concerto per il 9 maggio, Giornata in memoria delle vittime del terrorismo. Realizzato in collaborazione con il Conservatorio Luca Marenzio di Brescia e con Casa della Memoria, l’evento sarà offerto gratuitamente alla Città e vedrà protagonista l’Orchestra STU.D.I.O. del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia diretta dal Maestro Pier Carlo Orizio. Il progetto STU.D.I.O. nasce come un laboratorio/bottega di pratica professionale orchestrale in cui insegnanti e studenti si esibiscono fianco a fianco.

 

PROGRAMMA
Aleksandr Borodin Danze Polovesiane da Il Principe Igor 
Pëtr Il’ič Čajkovskij Sinfonia n. 6, op. 74 “Patetica”

Biglietti

Ingresso libero fino a esaurimento posti previo ritiro dei biglietti alla Biglietteria del Teatro Grande.
Per informazioni biglietteria@teatrogrande.it.


Ogni evento verrà realizzato in sicurezza e nel rispetto delle normative legate al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. A tale proposito segnaliamo che, a seguito delle ultime disposizioni normative, l’accesso agli spazi del Teatro sarà possibile solo previa esibizione del Green Pass.

Modalità di acquisto

Ingresso libero fino a esaurimento posti previo ritiro dei biglietti alla Biglietteria del Teatro Grande.
Per informazioni biglietteria@teatrogrande.it.


Ogni evento verrà realizzato in sicurezza e nel rispetto delle normative legate al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. A tale proposito segnaliamo che, a seguito delle ultime disposizioni normative, fino al 15 giugno per accedere agli spazi del Teatro sarà obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2.