Orchestra Bazzini Consort | Umberto Benedetti Michelangeli Direttore

La Sala Grande ospiterà l’Orchestra Bazzini Consort che proporrà al pubblico un programma particolarmente popolare con l’esecuzione dell’Ouverture dalle Nozze di Figaro di Wolfgang Amadeus Mozart, della Sinfonia n. 2 di Ludwig van Beethoven e del Concerto per flauto e arpa di Mozart. L’Orchestra sarà diretta dal Maestro Umberto Benedetti Michelangeli che vanta collaborazioni con importanti istituzioni sinfonico-cameristiche italiane ed europee. Il concerto è parte del programma “Cartellone sospeso” per il sostegno ai giovani musicisti promosso dal Bazzini Consort a cui ha aderito anche la Fondazione del Teatro Grande.

Orchestra Bazzini Consort
Umberto Benedetti Michelangeli Direttore
Silvia Careddu flauto
Anna Loro arpa

 

PROGRAMMA
Wolfgang Amadeus Mozart
Ouverture da Le Nozze di Figaro

Wolfgang Amadeus Mozart
Concerto per flauto ed arpa in do maggiore, K 299

Ludwig van Beethoven
Sinfonia n. 2 in re maggiore op. 36

Biglietti

BIGLIETTI INTERO RIDOTTO*
POSTO SINGOLO € 20,00 € 15,00

 

*riservato agli under 30 e agli over 65

Biglietto studenti 50% sul prezzo intero**

**riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.

Modalità di acquisto

In vendita online e in Biglietteria dal 6 maggio 2021.

Orari di apertura della Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00. Chiusura domenica, lunedì e festivi.

ACQUISTO ON LINE