In Sala Grande prosegue, con il violinista Fulvio Luciani e il pianista Massimiliano Motterle, due tra i musicisti più sensibili del panorama classico italiano, l’esecuzione dell’integrale delle Sonate di Mozart.
LE TRE ULTIME GRANDI SONATE VIENNESI
PROGRAMMA
Wolfgang Amadeus Mozart
Sonata per pianoforte e violino in si bemolle maggiore K.454, dedicata a Regina Strinasacchi
Sonata per violino e pianoforte in mi bemolle maggiore K.481
Sonata per violino e pianoforte in la maggiore K.526
Biglietti
BIGLIETTI | INTERO | RIDOTTO* |
POSTO SINGOLO | € 15,00 | € 10,00 |
*riservato agli under 30 e agli over 65
Biglietto studenti 50% sul prezzo intero**
**riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.
Modalità di acquisto
In vendita online e in Biglietteria dal 6 maggio 2021.
Orari di apertura della Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00. Chiusura domenica, lunedì e festivi.