La Stagione ottobre-dicembre 2016 si rivolge anche al pubblico dell’infanzia per avvicinare i più piccoli alla danza e alfabetizzare le giovani generazioni ai nuovi linguaggi della contemporaneità.
Lo spettacolo proposto – previsto in 5 repliche tra il 25 e 26 ottobre – è Joseph Kids di Alessandro Sciarroni, figura carismatica della nuova coreografia italiana, riadattamento per l’infanzia del suo primo solo presentato in più di 10 Paesi europei ed extra europei. Il progetto intende porre il pubblico dei più piccoli davanti alla possibilità di osservare i mezzi tecnologici come possibili veicoli di creatività e non di mera alienazione. Joseph Kids è uno spettacolo che sa divertire e anche far riflettere, che sa far maturare l’idea di potersi muovere in uno spazio performativo in maniera mai scontata. É un lavoro che prende in considerazione la profonda intelligenza e intuizione che ogni giovane spettatore (e possibile performer) porta con sé.
Spettacolo consigliato a un pubblico dai 6 anni in su.
Interpreti Michele Di Stefano e Marco D’Agostin
Consulenza drammaturgica Antonio Rinaldi
Cura del progetto e promozione Lisa Gilardino
Comunicazione Beatrice Giongo
Produzione Corpoceleste_C.C.00#
In coproduzione con Armunia/Festival Inequilibrio
Con il sostegno di Teatro Stabile delle Marche
In collaborazione con Teatro Pubblico Pugliese / La Scena dei Ragazzi
Biglietti
BIGLIETTI | INTERO | RIDOTTO* |
POSTO UNICO | € 10,00 | € 3,00 |
* riservato agli under 11
Modalità di acquisto
In vendita in Biglietteria dal 28 aprile 2016. Prevendita per i titolari TeatroGrandeCard (solo in Biglietteria) dal 19 al 26 aprile 2016.
Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; sabato dalle 15.30 alle 19.00.