fbpx

Iniziative con il Teatro alla Scala di Milano

Tornano gli appuntamenti in collaborazione con il Teatro alla Scala, come In diretta dalla Scala, che offrirà gratuitamente la trasmissione in streaming della prima del 7 dicembre a partire dalle ore 18.00 nella suggestiva cornice del settecentesco Ridotto del Teatro Grande. La partecipazione all’evento è gratuita fino ad esaurimento posti e previo ritiro dei biglietti d’ingresso, che verranno distribuiti alla Biglietteria del Teatro Grande il giorno dell’evento dalle ore 15.30.

In preparazione all’iniziativa della Diretta dalla Scala è previsto un appuntamento extra di Pazzi per l’Opera che si svolgerà sabato 2 dicembre alle ore 11.00 nel Salone delle Scenografie (ingresso libero fino a esaurimento posti).


Gli abbonati della Stagione Opera e Balletto del Teatro Grande potranno assistere a prezzi agevolati ad alcuni spettacoli del Teatro scaligero grazie all’iniziativa Alla Scala con il Grande. Titoli e modalità di partecipazione saranno presto resi disponibili.

Biglietti

L’ingresso alla Diretta dalla Scala è libero fino a esaurimento posti. L’accesso al Ridotto si effettua da Corso Zanardelli.

Modalità di acquisto

L’ingresso alla Diretta dalla Scala è libero fino a esaurimento posti. L’accesso al Ridotto si effettua da Corso Zanardelli.