Incontri tra filosofia e musica | Pensatori al pianoforte

Due conferenze-concerto che, combinando parola e suono, intendono illustrare l’intimo rapporto che ha unito musica e filosofia nella cultura moderna.

Augusto Mazzoni relatore
Ruggero Ruocco pianoforte

 

PROGRAMMA

Johann Baptist Cramer Il sogno di Rousseau
Johann Friedrich Herbart Sonata
Friedrich Nietzsche Pezzi pianistici
Theodor Ludwig Wiesengrund Adorno Pezzi pianistici
Emanuele Severino I pensieri delle Parche

 

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DI SALA

 


Iscriviti alla nostra newsletter

Biglietti

BIGLIETTI  INTERO
POSTO UNICO  € 10,00

 

MISURE DI SICUREZZA E DI ACCESSO AGLI SPETTACOLI DELLA STAGIONE ESTIVA DEL TEATRO GRANDE
 
• Per evitare code e assembramenti lo spazio sarà accessibile al pubblico a partire da un’ora prima dell’inizio della rappresentazione. Raccomandiamo agli spettatori di presentarsi presso il luogo dello spettacolo non oltre i 30 minuti precedenti l’inizio della rappresentazione.
 
• Sarà possibile accedere a tutti gli spettacoli mostrando all’ingresso il biglietto cartaceo o in formato elettronico direttamente dal proprio smartphone. In caso di dimenticanza si avvisa il gentile pubblico che non sarà possibile stampare il biglietto prima dell’ingresso. La biglietteria rimarrà chiusa per incentivare l’acquisto online e per limitare le possibili occasioni di contagio da Covid-19.
 
 Il personale all’ingresso è provvisto di appositi termoscanner per la misurazione della temperatura. Gli spettatori con temperatura uguale o superiore a 37,5° non potranno accedere allo spettacolo e avranno diritto al rimborso del biglietto. 
 
• Durante gli spostamenti è obbligatorio indossare la mascherina o altro dispositivo di protezione individuale (mascherine di comunità) e sanificare le mani utilizzando gli appositi dispenser. Gli spettatori sprovvisti di mascherina potranno richiederne una all’ingresso.
 
• I posti assegnati garantiscono il distanziamento fisico, come previsto dalle disposizioni sanitarie. Per il rispetto di tutti, invitiamo a seguire le indicazioni che verranno fornite dal personale di sala.
 
• ​​​Acquistando i biglietti COPPIE si autocertifica di essere accompagnati da un componente dello stesso nucleo familiare o convivente o comunque con persona, che in base alle disposizioni vigenti, non è soggetta al distanziamento interpersonale.
 
• ​​​In caso di maltempo lo spettacolo potrebbe essere annullato. In tal caso si provvederà al rimborso dei biglietti. Si consiglia di consultare il sito teatrogrande.it per ogni aggiornamento.

Modalità di acquisto

Biglietti acquistabili solo on line sul sito vivaticket.com e presso i punti vendita Vivaticket dalle ore 13.30 di mercoledì 1 luglio 2020.
La Biglietteria del Teatro Grande non sarà  aperta per la vendita ma a partire dal 7 luglio sarà attivo uno sportello di assistenza telefonica il martedì e il giovedì dalle 10.00 alle 12.00 al numero 030 2979347.

Acquisto online