fbpx

Giuseppe Gibboni e Carlotta Dalia

Il giovane duo composto da Giuseppe Gibboni, violino, e Carlotta Dalia, chitarra, si esibirà nel Ridotto del Teatro Grande per un raffinato appuntamento di musica da camera. Musicisti pluripremiati, il duo vanta già prestigiose esibizioni in tutto il mondo tra cui nel 2021 a Dubai Expo per conto del Ministero della Cultura Italiana, e su invito del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella presso il Palazzo al Quirinale alla Cappella Paolina, in diretta RadioRai3.

In occasione della serata di giovedì 23 giugno sarà proposto un interessante programma che condurrà il pubblico all’ascolto del repertorio paganiniano passando per Astor Piazzolla e Mario Castelnuovo Tedesco.

 

Niccolò Paganini
Sonata concertata in la maggiore, MS 2
Capricci per violino solo

Francisco Tarrega
Variazioni sul Carnevale di Venezia di Niccolò Paganini

Mario Castelnuovo Tedesco
El sueño de la razón produce mostruos da 24 Caprichos de Goya op. 195

Astor Piazzolla
Histoire du Tango per violino e chitarra

Niccolò Paganini
La Campanella

 

Giuseppe Gibboni Violino
Carlotta Dalia Chitarra

Biglietti

BIGLIETTI INTERO RIDOTTO*
POSTO SINGOLO € 15,00 € 10,00

*riservato agli under30 e agli over65

Biglietto studenti 50% sul prezzo intero**
**riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.

Ricordiamo che la Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti a 18app e Carta del Docente.

Modalità di acquisto

In vendita online e alla Biglietteria del Teatro Grande.

La Biglietteria del Teatro Grande è aperta dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; il sabato dalle 15.30 alle 19.00. Per informazioni biglietteria@teatrogrande.it.

ACQUISTO ON LINE


Ogni evento verrà realizzato in sicurezza e nel rispetto delle normative legate al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. A tale proposito segnaliamo che, a seguito delle ultime disposizioni normative, fino al 15 giugno per accedere agli spazi del Teatro sarà obbligatorio indossare la mascherina di tipo FFP2.