fbpx

Fulvio Luciani e Massimiliano Motterle | Sonate parallele, Brahms e Schumann

LA COSTRUZIONE DELLA SPONTANEITÀ

Fulvio Luciani e Massimiliano Motterle, due tra i musicisti più sensibili del panorama italiano, affrontano in tre tappe l’esecuzione integrale delle Sonate per pianoforte e violino di Johannes Brahms e Robert Schumann, ponendo l’accento su analogie e diversità dei due compositori del periodo romantico. A conclusione del ciclo di concerti, il duo incontrerà gli studenti della scuola secondaria in una speciale Conversazione sulla Musica dedicata all’integrale delle Sonate per pianoforte e violino di Brahms e Schumann.

PROGRAMMA

Johannes Brahms Sonata n. 1 in sol maggiore, op. 78
Johannes Brahms Sonata n. 2 in la maggiore, op. 100
Johannes Brahms  Sonata n. 3 in re minore, op. 108

 

Biglietti

BIGLIETTI INTERO RIDOTTO*
POSTO UNICO € 15,00 € 10,00

*riservato agli under 30 e agli over 65

 

Biglietto studenti 50% sul prezzo intero***

***riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.

Modalità di acquisto

In vendita online sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it, nelle filiali abilitate di UBI Banca in Brescia e Provincia (consulta l’elenco QUI) e in Biglietteria dall’11 dicembre 2018.

Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; sabato dalle 15.30 alle 19.00.

Acquisto online: