PRIMA DEL BUIO
Fulvio Luciani e Massimiliano Motterle, due tra i musicisti più sensibili del panorama italiano, affrontano in tre tappe l’esecuzione integrale delle Sonate per pianoforte e violino di Johannes Brahms e Robert Schumann, ponendo l’accento su analogie e diversità dei due compositori del periodo romantico. A conclusione del ciclo di concerti, il duo incontrerà gli studenti della scuola secondaria in una speciale Conversazione sulla Musica dedicata all’integrale delle Sonate per pianoforte e violino di Brahms e Schumann.
PROGRAMMA
Robert Schumann | Sonata n. 1 in la minore, op. 105 |
Robert Schumann | Sonata n. 2 in re minore “Grosse Sonate”, op. 121 |
Robert Schumann | Sonata n.3 in la minore opera postuma |
Biglietti
BIGLIETTI | INTERO | RIDOTTO* |
POSTO UNICO | € 15,00 | € 10,00 |
*riservato agli under 30 e agli over 65
Biglietto studenti 50% sul prezzo intero***
***riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.
Modalità di acquisto
In vendita online sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it, nelle filiali abilitate di UBI Banca in Brescia e Provincia (consulta l’elenco QUI) e in Biglietteria dall’11 dicembre 2018.
Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; sabato dalle 15.30 alle 19.00.