Evento rosso – GHIMEL

Causa possibile maltempo, per preservare lo svolgimento di tutti gli eventi de La Grande Notte del Jazz in programma per sabato 5 giugno, la Fondazione del Teatro Grande annuncia lo spostamento al chiuso degli eventi rosso e verde inizialmente previsti nel Cortile di Palazzo Broletto.

Alle 17.00, La Grande Notte del Jazz si terrà il concerto del trio Ghimel composto dai musicisti Elias Nardi (all’oud, il liuto arabo), Daniele Di Bonaventura (al bandoneon) e Ares Tavolazzi (al basso elettrico). Secondo la Ghematria – la teoria dell’ebraismo che studia le parole scritte in lingua ebraica e assegna loro valori numerici – Ghimel rappresenta il numero tre e la sua funzione è la rotazione, la vita, l’universo, il dinamismo e l’evoluzione: la ricerca continua. La sperimentazione è infatti l’anima di questo trio: strumenti così differenti tra di loro per origini, tradizioni e caratteristiche timbriche che oltrepassano, sempre in perfetto equilibrio, i confini tra i generi. Tutto questo grazie alle straordinarie risorse musicali dei tre musicisti che ne fanno parte.


GHIMEL

Elias Nardi oud, Daniele Di Bonaventura bandoneon, Ares Tavolazzi basso elettrico

Biglietti

BIGLIETTO INTERO (per singolo evento)
€ 15,00

ABBONAMENTO A 2 EVENTI (a scelta tra i 4 eventi)
€ 20,00

 

Biglietto studenti 50% sul prezzo intero*

* riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.

Modalità di acquisto

Biglietti e abbonamenti in vendita dal 20 maggio alla Biglietteria del Teatro Grande oppure on line su vivaticket.com.

EVENTO ROSSO

EVENTO ROSSO + EVENTO VERDE

EVENTO ROSSO + EVENTO GIALLO