fbpx

dèdalo ensemble

Da sempre impegnato nel repertorio contemporaneo e del Novecento, dèdalo ensemble presenta un programma che mette a confronto la tecnica dodecafonica del suo fondatore Arnold Schönberg con una delle vie italiane che due compositori – Bruno Bettinelli e Azio Corghi, uno allievo dell’altro – hanno seguito verso l’espressione dell’arte moderna e contemporanea in musica.

 

PROGRAMMA

Bruno Bettinelli Studio da Concerto per fagotto
Azio Corghi Affekte per flauto, clarinetto, violino, viola, violoncello
Arnold Schönberg Suite op 29 versione per flauto, clarinetto, fagotto, pianoforte, violino, viola, violoncello

 

dèdalo ensemble
Flauto Daniela Cima
Clarinetto Nicola Zuccalà
Fagotto Leonardo Dosso
Violino Giacomo Invernizzi
Viola Carlo Costalbano
Violoncello Matteo Zurletti
Pianoforte Ruggero Ruocco
Direttore Vittorio Parisi

 

Biglietti

BIGLIETTI INTERO RIDOTTO*
POSTO SINGOLO € 15,00 € 10,00

 

*riservato agli under 30 e agli over 65

Biglietto studenti 50% sul prezzo intero**

**riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.

Modalità di acquisto

In vendita online e in Biglietteria dal 6 maggio 2021.

Orari di apertura della Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00. Chiusura domenica, lunedì e festivi.

ACQUISTO ON LINE