fbpx

David Greilsammer | Labyrinth

Labyrinth è il recital pianistico tratto dall’ultimo lavoro discografico di David Greilsammer, pianista e direttore israeliano fra i più eclettici e audaci del panorama contemporaneo. Grazie alla sua struttura accattivante e singolare, Labyrinth offre l’opportunità di intraprendere un viaggio iniziatico estremo: sette capitoli musicali in cui la musica del passato si unisce ai suoni dei nostri giorni. Un progetto innovativo in cui il Maestro Greilsammer – vincitore di numerosi premi internazionali – prova a sfidare l’idea del concerto classico, cercando di trovare percorsi alternativi che diano vita a nuovi modi di eseguire un recital solistico nel 21° secolo.


Il concerto del Maestro Greilsammer è stato spostato nel Ridotto del Teatro Grande. Alla luce del cambio di sala variano anche le tariffe dei biglietti. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto presso la Biglietteria oppure online dovranno recarsi al botteghino per la sostituzione del biglietto.

Biglietti

BIGLIETTI INTERO RIDOTTO*
Posto unico € 20,00 € 15,00

*riservato agli under30 e agli over65

Biglietto studenti 50% sul prezzo intero**
**riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.

Ricordiamo che la Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti a 18app e Carta del Docente.

Modalità di acquisto

In vendita online e alla Biglietteria del Teatro Grande da sabato 11 dicembre.

La Biglietteria del Teatro Grande è aperta dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; il sabato dalle 15.30 alle 19.00. Per informazioni biglietteria@teatrogrande.it.

ACQUISTO ON LINE


Ogni evento verrà realizzato in sicurezza e nel rispetto delle normative legate al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. A tale proposito segnaliamo che, a seguito delle ultime disposizioni normative, l’accesso agli spazi del Teatro sarà possibile solo previa esibizione del Green Pass.