fbpx

Stefano Bollani Danish Trio in concerto al Teatro Grande per il Banco dell’Energia

A2A e Fondazione Teatro Grande propongono per il prossimo 15 marzo un’imperdibile Charity Night con una grande anteprima del Tour Italiano del Danish Trio, che unisce il pianista di fama internazionale Stefano Bollani e due musicisti di punta della scena scandinava: Jesper Bodilsen al contrabbasso e Morten Lund alla batteria.

Nei live Bollani, Bodilsen e Lund si uniscono per interpretare, improvvisare e creare momenti unici, in grado di trasmettere agli ascoltatori la felicità di vivere, la musica senza pregiudizi. E senza una scaletta preordinata. Alla base di tutto c’è sempre la gioia di vivere: quella “Gleda” – come la chiamano i norvegesi – che dà il titolo ad uno dei più fortunati album del trio.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al Banco dell’energia – Fondazione, creata nel 2016 da A2A e dalle sue Fondazioni – che sostiene le persone in situazioni di vulnerabilità economica e sociale, con particolare attenzione alla povertà energetica. Per saperne di più: www.bancodellenergia.it.

La collaborazione per il concerto di marzo nasce all’interno di una partnership consolidata tra la Fondazione Teatro Grande e il gruppo A2A, che è Fondatore della fondazione stessa.

I biglietti in vendita su vivaticket.it e presso la Biglietteria (martedì – venerdì 13.30 – 19.00, sabato 10.00 – 13.00 / 15.30 – 19.00). Per info e prenotazioni: 030 2979333 – biglietteria@teatrogrande.it