fbpx

Gli aperitivi in Jazz al Caffè del Teatro Grande – Berlucchi

Il Ridotto del Teatro Grande torna ad ospitare gli Aperitivi in jazz del Caffè del Teatro Grande – Berlucchi, tre eccezionali serate in cui la musica dal vivo accompagnerà il momento aperitivo al Caffè. 

Il primo dei tre appuntamenti si terrà venerdì 28 ottobre, dalle ore 18.00 alle 21.00 (previsti tre interventi musicali alle ore 18.30, 19.15 e 20.15) e vedrà esibirsi Alessia Multari (voce) e Francesco Fasciolo (chitarra), due giovani musicisti che si sono già fatti notare nel panorama musicale italiano.
Una insolita occasione d’ascolto, durante la quale sarà possibile gustare un bicchiere di Berlucchi o un aperitivo preparato dal personale del Caffè, ammirando gli spazi settecenteschi del Foyer del Teatro.
L’iniziativa si ripeterà anche nelle serate di venerdì 11 novembre e venerdì 2 dicembre – sempre nella fascia oraria 18.00-21.00 – con interpreti sempre diversi, selezionati tra i migliori allievi del Conservatorio Luca Marenzio di Brescia che collabora al progetto.
In particolare venerdì 11 novembre si esibiranno Michele Pasotti (tromba), Cristian Alberti (pianoforte elettrico) e Lorenzo Cantù (basso elettrico), mentre il 2 dicembre la performance musicale sarà affidata a Chiara Bertelli (voce) e Osasmuede Aigbe (chitarra elettrica).

Per l’accesso al Caffè del Teatro Grande – Berlucchi è richiesta la consumazione al tavolo. In occasione degli Aperitivi in Jazz è obbligatoria la prenotazione al numero 328 7659130.
Oltre alle aperture straordinarie del venerdì, si ricorda che il Caffè del Teatro Grande – Berlucchi è aperto sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00 (ad eccezione degli orari di spettacolo).

SEGNALIAMO AL GENTILE PUBBLICO CHE TUTTI GLI APPUNTAMENTI SONO AL MOMENTO SOLD OUT.