Torna l’appuntamento con la Festa dell’Opera e anche per l’edizione 2023 il Teatro Grande cerca volontari e volontarie!
La Festa dell’Opera, in programma per sabato 10 giugno 2023, è una festa colta e popolare che accompagna grandi e piccini, melomani e non, in suggestivi percorsi nel mondo dell’Opera e che, dall’alba alla mezzanotte, fa risuonare l’intera città di Brescia sulle note delle più celebri melodie della tradizione operistica.
La dodicesima edizione, dal titolo “Opera e Letteratura”, coinvolgerà come sempre centinaia di artisti e numerosi luoghi della città, portando il fascino del melodramma a diretto contatto con il pubblico di ogni età, anche attraverso contaminazioni con altri linguaggi musicali (jazz, elettronica, swing, pop, rock, musica contemporanea).
Tra concerti ed eventi estemporanei Volontari e staff lavoreranno insieme per seguire l’organizzazione degli eventi a supporto dei cantanti e dei musicisti, contribuendo anche alla promozione del programma. Un’occasione preziosa per conoscere da vicino la macchina organizzativa del Teatro Grande e contribuire alla realizzazione di un evento unico.
Invia la tua candidatura (hai tempo fino al 22 maggio) collegandoti QUI.
Il gruppo scelto sarà convocato in Teatro martedì 30 maggio per un incontro informativo con lo staff della Festa.
Partecipa anche tu e lasciati rapire dal fascino dell’Opera!