Annullamento spettacoli e informazioni di Biglietteria

Come da disposizione dalle Autorità competenti e nel rispetto del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020, la Fondazione del Teatro Grande sospende tutte le rappresentazioni fino a giovedì 3 dicembre 2020 compreso.

Oltre agli spettacoli già comunicati (La Natura delle cose della Compagnia Virgilio Sieni, Pazzi per l’Opera, Carmen, Le Sonate per pianoforte e violino di Mozart con Fulvio Luciani e Massimiliano Motterle, Werther, Quartetto Eos, Save the last dance for me di Alessandro Sciarroni, Moving with Pina di Cristiana Morganti, Ensemble del Teatro Grande e Orchestra da Camera di Brescia), sono quindi annullati anche i seguenti spettacoli: La Fanciulla del West, recital d’opera (26 novembre), Gioco della Cieca con l’Ensemble Concerto di Margherita (30 novembre) e TAKE OFF (2 dicembre).

I biglietti emessi saranno rimborsati. A ciascun acquirente sarà inviata una comunicazione specifica con le informazioni sulle modalità di rimborso.

Per ulteriori aggiornamenti invitiamo il gentile pubblico a consultare il sito www.teatrogrande.it.


SI AVVISA IL GENTILE PUBBLICO CHE LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO GRANDE RESTERÀ CHIUSA FINO A NUOVE INDICAZIONI

Per tutte le informazioni la Biglietteria è disponibile telefonicamente ai numeri 030 2979333 e 030 2979347 (NUOVI ORARI: dal lunedì al giovedì dalle 13.30 alle 19.00 e il venerdì dalle 15.30 alle 19.00).

MODALITÀ DI RIMBORSO

Resta attivo il servizio di rimborso dei biglietti per gli spettacoli annullati. Tutti coloro che desiderano richiedere il rimborso per i biglietti acquistati in Biglietteria o tramite i canali Vivaticket sono pregati di inviare una mail di richiesta all’indirizzo biglietteria@teatrogrande.it entro le scadenze di seguito indicate.

  • Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per gli spettacoli La Natura delle cose (28 ottobre) e Carmen (31 ottobre) dovranno inviare la richiesta di rimborso entro e non oltre sabato 7 novembre 2020.
  • Per tutti gli altri spettacoli, gli spettatori che hanno acquistato il biglietto dovranno inviare la richiesta di rimborso entro e non oltre sabato 28 novembre 2020.

La mail dovrà necessariamente riportare: Nome e Cognome dell’acquirente, codice IBAN con indicazione dell’intestatario del conto e della Banca d’appoggio. Alla mail dovrà essere inoltre allegato il file pdf (print@home) del biglietto acquistato online oppure scansione o fotografia ben visibile del biglietto integro fronte e retro.

Ricordiamo che qualora la richiesta non venga inoltrata entro le scadenze indicate non sarà possibile procedere al rimborso.

Si raccomanda di conservare il biglietto originale che dovrà essere riportato alla Biglietteria del Teatro Grande quando riaprirà il servizio.