Stagione Settembre-Dicembre 2021. Torniamo insieme a Teatro!

La Fondazione del Teatro Grande di Brescia presenta la Stagione Settembre-Dicembre 2021 con il rinnovato impegno di una programmazione importante, pluridisciplinare e rivolta ad un pubblico trasversale.

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria in corso e dopo la ricca Stagione estiva, anche nella seconda metà del 2021 la Fondazione del Teatro Grande propone un nuovo cartellone che possa accogliere in Teatro il proprio pubblico attraverso una rinnovata proposta artistica che recupererà gli appuntamenti annullati nella precedente Stagione. La proposta di spettacolo comprenderà infatti la riprogrammazione di appuntamenti e titoli d’opera che nel 2020 non sono potuti andare in scena, ma anche nuove proposte tra cui concerti di musica da camera, barocca e contemporanea, oltre agli spettacoli di danza italiana e internazionale.

OPERA

CONCERTI

DANZA

PROGETTI SPECIALI

SPETTACOLI PER BAMBINI E RAGAZZI

CALENDARIO STAGIONE SETTEMBRE DICEMBRE 2021

L’orario degli spettacoli serali è stato anticipato alle ore 20.00. Ogni evento verrà realizzato in sicurezza e nel rispetto delle normative legate al contenimento della diffusione del contagio da Covid-19. A tale proposito segnaliamo che, a seguito delle ultime disposizioni normative, l’accesso agli spazi del Teatro sarà possibile solo previa esibizione del Green Pass.

I biglietti per tutti gli spettacoli della Stagione saranno in vendita a partire da venerdì 10 settembre alla Biglietteria del Teatro Grande e su vivaticket.com.

Per gli appuntamenti d’Opera non sono previsti abbonamenti, ma solo biglietti per i singoli appuntamenti. Gli abbonati della Stagione Opera e Balletto 2019 potranno usufruire di una riduzione speciale al 50% rispetto al biglietto intero.

Per tutti gli spettacoli della Stagione (esclusi gli appuntamenti d’Opera per i quali sono attive specifiche riduzioni) è previsto un biglietto scontato al 50% per gli studenti. Ricordiamo inoltre che la Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti ad App18 e Carta Docente.

Si ricordano gli orari di apertura della Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00 e il sabato dalle 15.30 alle 19.00; chiusura domenica e lunedì e festivi a eccezione dei giorni di spettacolo.

Sul sito teatrogrande.it e sui canali Facebook e Instagram del Teatro saranno resi disponibili in tempo reale gli aggiornamenti sulla programmazione della Stagione e sull’attività del Teatro.

Per ricevere aggiornamenti sull’attività della Fondazione del Teatro Grande iscriviti alla newsletter.