La Fondazione del Teatro Grande di Brescia intende attivare rapporti di collaborazione con operatori economici e finanziari finalizzati al sostegno e allo sviluppo della Fondazione del Teatro Grande con particolare attenzione al mondo imprenditoriale del territorio bresciano.
Sono ammesse proposte di sponsorizzazione di imprese, enti, fondazioni, società in genere che intendono promuovere azioni di “responsabilità sociale d’impresa” e/o comunicare la propria immagine attraverso le attività della Fondazione del Teatro Grande. I soggetti che intendono presentare richiesta di sponsorizzazione dovranno essere in possesso dei requisiti di carattere generale (insussistenza dei motivi di esclusione) di cui all’Art. 80 D.Lgs 50/2016.
La sponsorizzazione può essere di natura economica (cd. pura) o tecnica attraverso la concessione di lavori, beni e servizi.
La Fondazione del Teatro Grande si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di assegnare singole o multiple sponsorizzazioni da parte di più soggetti per una stessa tipologia di sponsorizzazione.
I soggetti interessati a sponsorizzare la Fondazione del Teatro Grande possono scegliere di sponsorizzare l’attività generale della Fondazione, singoli spettacoli, il restauro del Teatro Grande o singoli progetti come: Stagione Opera e Balletto, Il Grande per i piccoli, la Grande Notte del Jazz, Open. Il Grande accessibile, Grande Comunità, GrandeBrixia, Il Grande in Provincia, Festa dell’Opera, programmazione artistica annuale, anteprima Bergamo Brescia 2023 – serata 22/01/2023, concerto inaugurale Stagione concertistica 2023, Concerto di Natale 2023.
Per ciascuna di queste tipologie è possibile avanzare una singola proposta oppure proposte multiple che comprendano più di una tipologia.
La Fondazione del Teatro Grande si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non accettare proposte di sponsorizzazione ricevute qualora queste fossero in conflitto con i Fondatori, i Sostenitori Aderenti e Ordinari della Fondazione, con altre sponsorizzazioni in essere o possano danneggiare l’attività, l’immagine o la reputazione della Fondazione del Teatro Grande o essere ritenute inaccettabili per inopportunità generale.
Per maggiori informazioni è possibile inviare richiesta via email a: valentina.molinari@teatrogrande.it
PRIVACY
Ai sensi del Regolamento UE 679/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, si informa che i dati forniti dai soggetti partecipanti ai sensi del presente avviso saranno trattati dalla Fondazione del Teatro Grande di Brescia per le finalità connesse. Per l’informativa completa in materia di privacy si rinvia al seguente LINK.
AVVISO DI RICEVIMENTO DI UNA PROPOSTA DI SPONSORIZZAZIONE DELLA STAGIONE D’OPERA E BALLETTO 2022