TEATROGRANDECARD: TANTI VANTAGGI GRANDI EMOZIONI

Nell’ambito della Stagione ottobre-dicembre 2016 continuano e si moltiplicano le promozioni riservate ai possessori della TeatroGrandeCard: come una sorta di abbonamento aperto, la TeatroGrandeCard dà diritto al 15% di sconto sui biglietti della Stagione 2016 (sconto riferito alla tipologia di appartenenza), oltre alle numerose agevolazioni inerenti l’attività del Teatro.

La card è a tutti gli effetti una sorta di abbonamento aperto per la Stagione 2016. Il possessore della card potrà così crearsi in estrema autonomia il proprio palinsesto di spettacoli decidendo di volta in volta quali biglietti acquistare.

Racchiusa in un raffinato packaging, la TeatroGrandeCard è disponibile alla Biglietteria del Teatro Grande in formati da 25, 50, 100 e 200 euro. Sarà poi ricaricabile per l’importo scelto presso la Biglietteria del Teatro Grande.

E in più con la TeatroGrandeCard si potranno utilizzare anche le funzioni previste dalla Carta Enjoy-TeatroGrande Brescia*.

Il progetto TeatroGrandeCard è realizzato in collaborazione con UBI Banco di Brescia.

Per maggiori informazioni: biglietteria@teatrogrande.it – Tel. 030 297 93 33

 

(*) per le condizioni contrattuali si rinvia a quanto indicato nei  Fogli Informativi disponibili presso la Filiale del Banco di Brescia – C.so Zanardelli Brescia. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti per la concessione della Carta.