L’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia diretta da Mihhail Gerts

La Fondazione del Teatro Grande è spiacente di comunicare che, per motivi di salute, Gustavo Dudamel non potrà dirigere l’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia nel concerto in programma domani, mercoledì 11 dicembre alle 20.30.

A sostituirlo sarà il giovane direttore estone Mihhail Gerts, classe 1984 già sul podio di importanti formazioni internazionali quali Konzerthausorchester Berlin, MDR-Sinfonieorchester, WDR Rundfunkorchester Köln, Estonian National Symphony Orchestra, Orchestra del Teatro la Fenice e NHK Symphony di Tokyo. Il programma del concerto resta invariato.

Tutti coloro che hanno acquistato un biglietto per il concerto di domani sera e desiderano assistere allo spettacolo possono utilizzare il biglietto già acquistato e presentarsi direttamente in Teatro nella serata di mercoledì 11.

È possibile invece richiedere il rimborso del biglietto acquistato entro sabato 14 dicembre contattando la Biglietteria del Teatro Grande al numero 030 2979333 (lun-ven 13.30-19.00, sab 15.30-19.00) o all’indirizzo mail biglietteria@teatrogrande.it. Per richiedere il rimborso è necessario presentare il biglietto cartaceo o il voucher dell’acquisto on-line.