IL “DIETRO LE QUINTE” DI ROMÉO ET JULIETTE SU SKY CLASSICA

Nuova puntata del progetto Dietro Le Quinte su Sky Classica: venerdì 11 maggio alle 20.15 andrà in onda Roméo et Juliette – Il capo macchinista”.

Il progetto Dietro Le Quinte, realizzato dalla Fondazione del Teatro Grande di Brescia, da marzo 2012 è approdato su Classica, il canale satellitare di Sky dedicato alla musica che ha aperto una nuova area del palinsesto intitolata “Punture”. In questi mesi su Sky Classica vengono trasmessi tutti i 23 video che compongono il progetto Dietro Le Quinte 2011, raggruppati e riconoscibili sotto la voce Cartoline dal Teatro Grande di Brescia.
Ogni puntata avrà un primo passaggio il venerdì sera, indicativamente tra le 20 e le 20.30, e poi un ciclo di repliche durante tutti i 6 giorni successivi a orari sempre diversi.

È questa un’occasione per valorizzare sul territorio nazionale il patrimonio e le eccellenze bresciane: veicolare queste informazioni consentirà infatti di raggiungere un pubblico molto allargato, incentivando anche il turismo culturale.

Il progetto Dietro Le Quinte è sempre integralmente consultabile on line nella pagina dedicata.