I TUOI VECCHI VIDEO DI FAMIGLIA PER L’OPERA “IL SOGNO DI UNA COSA”

Siete in possesso di vecchie bobine super 8 della vostra famiglia, forse dimenticate nel fondo di un cassetto o di una cantina? Avreste voglia di rispolverarle e rivederle?

Siamo alla ricerca di filmati amatoriali super 8 del periodo anni 60/70 che ritraggano momenti di vita quotidiana di famiglie, giovani, vacanze, ma anche situazioni di lavoro o feste cittadine di Brescia e dintorni, compreso il Lago di Garda.

Alcune di queste immagini famigliari potrebbero essere inserite in un filmato che farà parte integrante dell’opera lirica Il Sogno di una cosa, con musiche del Maestro Mauro Montalbetti e regia e libretto di Marco Baliani. La regia video invece è stata affidata ad Alina Marazzi (regista di Un’ora sola ti vorrei). Il Sogno di una cosa è una produzione  del Teatro Grande di Brescia in occasione del 40ennale della strage di Piazza Loggia, e debutterà  il prossimo 9 maggio in collaborazione con I Teatri di Reggio Emilia e il Piccolo Teatro di Milano.

Preghiamo chi fosse interessato a saperne di più e a partecipare con i propri filmati di famiglia, di prendere contatti con Alina Marazzi scrivendo a alinamarazzi@gmail.com.
Ci occuperemo noi del trasferimento da pellicola a dvd, di cui naturalmente vi daremo copia.

Grazie, vi aspettiamo!