CONVERSAZIONI AL GRANDE ARTE. PENSARE IL FUTURO.

Terza stagione di appuntamenti per le Conversazioni al Grande che nel 2013 assumono la nuova connotazione “PENSARE IL FUTURO”: attraverso la lente d’ingrandimento di cittadini bresciani di rilievo internazionale, si cercherà infatti di stimolare una riflessione sulle trasformazioni della società contemporanea. L’obiettivo del progetto è quello di far vivere il Teatro Grande al di là della sua proposta di spettacolo, aprendolo ad iniziative culturali nuove che avvicinino un pubblico diverso da quello della fruizione strettamente teatrale.

Il secondo incontro della Stagione 2013 si terrà sabato 30 novembre alle 18.00 e seguirà il tema Arte. Pensare il futuro. Massimo Minini, Chiara Rusconi e Massimo Torrigiani, protagonisti di questo appuntamento, si confronteranno in una conversazione sul mondo dell’arte, su nuovi scenari e nuovi protagonisti.

L’ingresso agli incontri è libero fino ad esaurimento posti. Gli incontri si svolgono nel Salone delle Scenografie del Teatro Grande (ingresso da via Paganora 19).