Confermato il concerto a favore di AIRC

Martedì 14 novembre alle ore 21.00 è confermata la speciale serata organizzata da AIRC Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro per il sostegno dei progetti di ricerca sui tumori pediatrici. Protagonista dello spettacolo sarà Edoardo Bennato che sostituisce Franco Battiato, a cui AIRC e il Teatro Grande fanno i migliori auguri per una pronta guarigione.

Il concerto di Edoardo Bennato per AIRC conferma lo stretto legame tra il mondo della musica e quello della ricerca oncologica. Il pubblico del Teatro Grande di Brescia sarà protagonista di una serata di grande impegno collettivo con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare ai ricercatori impegnati in progetti di ricerca d’avanguardia sui tumori pediatrici.

Si precisa che i biglietti acquistati per il concerto di Franco Battiato non sono validi per il concerto di Edoardo Bennato. Si invita quindi il pubblico a prendere visione delle modalità di acquisto dei nuovi biglietti e di rimborso di quelli del concerto annullato di Franco Battiato.

MODALITÀ DI ACQUISTO

I biglietti per il concerto di Edoardo Bennato sono disponibili

– on line sul sito vivaticket.it

– presso la Biglietteria del Teatro Grande in Corso Zanardelli 9 – Brescia. La Biglietteria osserva il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; il sabato dalle 15.30 alle 19.00. Chiusura: domenica, lunedì e festivi.

RIMBORSO BIGLIETTI

La Biglietteria del Teatro Grande e i punti vendita autorizzati Vivaticket rimborseranno direttamente i clienti che hanno acquistato presso la Biglietteria e nei punti vendita a seguito della presentazione del biglietto acquistato entro e non oltre il 28 novembre 2017.

Per ottenere il rimborso dei biglietti acquistati on line e presso tutti i rivenditori web autorizzati Vivaticket sarà invece necessario compilare il modulo al seguente link: https://goo.gl/hk1khk entro e non oltre il 28 novembre 2017.