ANNA CALVI NEL 2014 AL TEATRO GRANDE

La Fondazione del Teatro Grande di Brescia annuncia il concerto della cantautrice Anna Calvi che si terrà al Teatro Grande il 25 febbraio 2014. L’evento è inserito nella Stagione 2014 della Fondazione del Teatro Grande e sarà una delle uniche 4 date del tour italiano dell’artista. Il concerto presenterà i brani tratti dall’ultimo album, One Breath, in uscita l’8 ottobre 2013 per la Domino.

One Breath – che ha già ricevuto 4 stelle dalla rivista MOJO, recensito da Q, Uncut e The Guardian – è un album più personale rispetto al precedente pluripremiato album di debutto. Gli elementi caratteristici dell’esordio di Anna Clavi rimangono, ma One Breath è più istintivo e insistente. Le 11 canzoni che compongono l’album mostrano una vasta gamma di punti di riferimento, dal riferimento alla musica dell’Africa occidentale, alle idee concettuali di trasformazione del compositore John Adams, in Sing To Me, omaggio a Maria Callas. Un viaggio emozionale attraverso una vasta gamma musicale. Anna Calvi ha lavorato a stretto contatto con il produttore John Congleton che ha condiviso il suo entusiasmo nello sperimentare ed ha offerto il suo impeto aggiuntivo nel lavorare senza sosta.

I biglietti per il concerto di Anna Calvi al Teatro Grande costano 22,00 euro per tutti i settori e saranno in vendita sul sito annacalvi.com da martedì 8 ottobre e sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it a partire da mercoledì 9 ottobre.