Emanuele Maniscalco, Tomo Jacobson, Oliver Laumann | Il sogno

Il sogno è un incontro felice fra tre improvvisatori che condividono una visione comune: ricercare quell’equilibrio sempre teso tra jazz, sperimentazione e provocazione. Quattro anni dopo la prima apparizione italiana alla Festa dell’Opera e l’immediatamente successiva realizzazione del primo LP Birthday – coprodotto dalla Fondazione del Teatro Grande di Brescia – Maniscalco, Jacobson e Laumann tornano a confrontarsi con questa delicata formazione, portando con loro il frutto di altrettanti anni di esperienze individuali oltre i confini del jazz.

Biglietti

BIGLIETTI INTERO RIDOTTO*
POSTO UNICO € 15,00 € 10,00

*riservato agli under 30 e agli over 65

 

Biglietto studenti 50% sul prezzo intero***

***riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.

Modalità di acquisto

In vendita online sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it, nelle filiali abilitate di UBI Banca in Brescia e Provincia (consulta l’elenco QUI) e in Biglietteria dal 18 maggio 2019.

Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; sabato dalle 15.30 alle 19.00.

Acquisto online: