Daniela Dessì Gala

Daniela Dessì è stata una straordinaria artista del panorama operistico internazionale. La Fondazione del Teatro Grande, insieme al Comune di Brescia e l’artista Fabio Armiliato, compagno di vita e lavoro di Daniela Dessì, ha deciso di realizzare un Gala intitolato all’artista scomparsa. La serata, che intende diventare un appuntamento annuale, vedrà la partecipazione di famosi cantanti e giovani talenti in un intenso ricordo affidato ad artisti che ne hanno ammirato e conosciuto il raffinato ed inesauribile talento.

Oltre alle qualità che l’hanno resa nota a pubblico e critica come gemma del patrimonio lirico, Daniela Dessì ha dimostrato una significativa attenzione ai giovani, stimolandone la crescita artistica attraverso un percorso formativo e professionalizzante, senza mai privarsi di una generosa umanità, che sempre le è appartenuta.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione a lei intitolata, nata su intento dell’artista Fabio Armiliato, con lo scopo di sostenere e diffondere l’informazione per la prevenzione delle malattie oncologiche.

 

Programma in via di definizione

Biglietti

A breve tutte le informazioni

Modalità di acquisto

A breve tutte le informazioni