Camilla Monga e Zeno Baldi | Duetto in ascolto

Camilla Monga collabora con il compositore Zeno Baldi esplorando processi di accumulazione coreografica e musicale. Ogni stimolo visivo e uditivo diviene un segno riconoscibile per essere interpretato e tradotto in puro suono. Musicista e coreografa si fanno interpreti di un’unica partitura per eseguire un duetto ed evocare forme e immagini. Continuano a chiamarsi e influenzarsi a vicenda: la loro è un’associazione visiva, logica e appassionata, pensata per inventare una sequenza di eventi, combinare nuove trame, creare forme dinamiche che ingannano spazio e tempo. Corpo e suono sono i protagonisti di una polifonia di immagini che si delineano man mano, grazie a un duetto d’intesa e di piena attenzione che mette alla pari composizione coreografica e musicale.

 

DUETTO IN ASCOLTO
Progetto Camilla Monga e Zeno Baldi
Luci Alessio Guerra
Produzione Fondazione Atlantide Teatro Nuovo di Verona – Art Theater Verona
Con il supporto di Colorificio Kroen, VAN Associazione Culturale
A cura di Simone Azzoni

Biglietti

BIGLIETTI INTERO COMBO*
POSTO UNICO € 10,00 € 15,00

*per i due spettacoli del 14/03

 

Biglietto studenti 50% sul prezzo intero***

***riservato agli studenti delle Scuole primarie, Scuole secondarie di primo e secondo grado, Università e Istituti equiparati, Conservatori. Il Biglietto studenti è acquistabile solo in Biglietteria, previa presentazione della International Student Card in corso di validità, o del libretto universitario o di altro documento su carta intestata comprovante l’iscrizione scolastica per l’anno in corso.

Modalità di acquisto

In vendita online sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it, nelle filiali abilitate di UBI Banca in Brescia e Provincia (consulta l’elenco QUI) e in Biglietteria dall’11 dicembre 2018.

Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; sabato dalle 15.30 alle 19.00.

Acquisto online: