Alessandro Sciarroni | Joseph Kids

Alessandro Sciarroni è il coreografo italiano contemporaneo più rappresentato a livello internazionale. Dopo la calorosa accoglienza ricevuta dal pubblico lo scorso ottobre, il Teatro Grande ripropone Joseph Kids in cartellone. Sciarroni ha la geniale abilità di mostrare con leggerezza e sostanza la forza indagatrice dell’artista nei confronti dell’universo infantile. Lo spettacolo fa seguito al grande successo avuto dall’artista con Joseph, il suo primo solo, che in meno di due anni è stato presentato in dieci Paesi europei ed extraeuropei. Joseph Kids è uno spettacolo che sa divertire e far riflettere, che sa far maturare l’idea di potersi muovere in uno spazio performativo in una maniera mai scontata, acquisendo maggior consapevolezza di sé e dell’altro. È un lavoro che prende in considerazione la profonda intelligenza e intuizione che ogni giovane spettatore (e possibile performer) porta con sé.

Spettacolo consigliato a un pubblico dai 5 anni in su.

Ideazione Alessandro Sciarroni
Interpreti Michele Di Stefano, Luana Milani


 

Lo spettacolo si inserisce nell’iniziativa Il Teatro Grande per Scuole e Università: Scarica l’informativa con la promozione riservata agli studenti universitari e alle classi delle Scuole secondarie di primo e secondo grado.

Biglietti

BIGLIETTI INTERO RIDOTTO***
POSTO UNICO € 10,00 € 3,00

*** riservato agli under 11

Modalità di acquisto

In vendita in Biglietteria dal 14 dicembre 2016. Prevendita per i titolari TeatroGrandeCard (solo in Biglietteria) nei giorni 7, 9, 10 e 13 dicembre 2016.

Biglietteria del Teatro Grande: dal martedì al venerdì dalle 13.30 alle 19.00; sabato dalle 15.30 alle 19.00.