Rinnova on line il tuo abbonamento alla Stagione Opera e Balletto 2017

Gli abbonati della Stagione Opera e Balletto 2016 per i posti in platea, I e II galleria possono rinnovare in prelazione i propri abbonamenti per la Stagione Opera e Balletto 2017 on line (sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it) e alla Biglietteria del Teatro Grande dal 20 al 31 maggio. Il diritto di prelazione può essere esercitato esclusivamente per i posti assegnati nella scorsa Stagione e per il medesimo turno.

PER RINNOVARE IL PROPRIO ABBONAMENTO ALLA STAGIONE OPERA E BALLETTO 2017 TURNO A CLICCARE QUI

PER RINNOVARE IL PROPRIO ABBONAMENTO ALLA STAGIONE OPERA E BALLETTO 2017 TURNO B CLICCARE QUI

Gli abbonati della Stagione Opera e Balletto 2016 per i posti in palco possono fare richiesta di rinnovo del proprio abbonamento telefonando dal 20 al 31 maggio alla Biglietteria del Teatro (030 2979333). L’effettiva disponibilità verrà comunicata entro il giorno 7 giugno.

È prevista la possibilità per chi rinnova o sottoscrive un abbonamento di acquistarlo in un’unica soluzione oppure di versare un acconto di 50 euro al momento della prenotazione (dal 20 maggio al 14 giugno) e il saldo a settembre (dal 5 al 9). La procedura è attuabile solo alla Biglietteria del Teatro Grande e l’abbonamento verrà consegnato al versamento del saldo.