La Fondazione del Teatro Grande presenta la Stagione gennaio-giugno 2019

La nuova Stagione conferma la sua vocazione internazionale e la sua attenzione alle più interessanti, giovani e affermate realtà nazionali.

Le proposte musicali che spaziano dalla musica sinfonica alla musica da camera faranno come sempre parte della Stagione della Società dei Concerti del Teatro Grande che, nella prima parte del 2019, avrà come principale filo conduttore il tema del romanticismo. Proseguirà poi il focus sulla musica jazz attraverso proposte concertistiche che spesso mettono in dialogo improvvisazione e musica contemporanea.
Il percorso nel mondo della danza – che ha visto la Fondazione affermarsi come punto di riferimento nazionale degli ultimi anni – si concentrerà quest’anno sulla danza americana con tre progetti che nell’arco dell’anno renderanno omaggio ad altrettante celebri icone statunitensi. Non mancherà l’attenzione alle nuove proposte della scena nazionale e si inseriranno anche nuovi momenti in cui il Teatro Grande porterà la danza fuori dai propri spazi alla ricerca di un dialogo con la città e con il suo straordinario patrimonio storico-artistico.
Agli appuntamenti canonici si aggiungono poi i momenti dedicati ai più piccoli, i grandi eventi e i progetti speciali realizzati dentro e fuori dalle mura del Teatro che hanno l’obiettivo di stabilire un dialogo aperto con la città attraverso modalità di fruizione nuove e inaspettate.

La vendita per tutti è aperta da martedì 11 dicembre 2018.
Oltre alle consuete riduzioni riservate agli under30 e agli over65, la Stagione Gennaio-Giugno 2019 offre tre tipologie di carnet: il Carnet Danza a 60 euro, il Carnet Musica a 100 euro e uno speciale Carnet Gold a 180 euro. La medesima proposta con prezzi ancora più vantaggiosi è riservata al pubblico under30: il Carnet Danza Under30 a 40 euro, il Carnet Musica Under30 a 65 euro e il Carnet Gold Under30 a 120 euro. Per tutti gli spettacoli della Stagione è inoltre previsto il biglietto scontato al 50% per gli studenti. La Fondazione del Teatro Grande fa parte dei soggetti aderenti a App18 e Carta Docente.

Ricordiamo che biglietti e abbonamenti sono acquistabili non solo alla Biglietteria del Teatro Grande e sui siti teatrogrande.it e vivaticket.it, ma anche in tutte le filiali abilitate di Ubi Banca in Brescia e provincia.

Scaricare qui il CARTELLONE DELLA STAGIONE.