Anticipazioni Festa dell’Opera: aperte le iscrizioni per AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA

La Festa dell’Opera è l’evento che accompagna grandi e piccini, melomani e non, in suggestivi percorsi nel mondo dell’Opera e che anche quest’anno, dall’alba alla mezzanotte, farà risuonare l’intera città sulle note delle più celebri melodie della tradizione operistica italiana, coinvolgendo decine di migliaia di persone.

L’edizione 2017, in programma per sabato 16 settembre, vedrà la partecipazione di 200 artisti e 100 persone dell’organizzazione, toccherà più di 50 luoghi della città e coinvolgerà decine di migliaia di persone.

In attesa di conoscere i dettagli e tutti gli eventi dell’edizione 2017, la Fondazione del Teatro Grande riconferma un appuntamento divenuto ormai caratterizzante della Festa dell’Opera: AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA. Le famiglie bresciane potranno partecipare alla Festa dell’Opera invitando a pranzo uno dei cantanti della Festa sabato 16 settembre. Sarà un’occasione speciale per condividere un momento di vita quotidiana, il piacere del cibo e del belcanto, in compagnia di un’ospite d’eccezione.

La prenotazione è obbligatoria. Per aderire all’iniziativa si raccolgono le iscrizioni dal 5 al 12 settembre al numero 030-2979347 (10.00-13.00).