AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

 

DISPOSIZIONI GENERALI

Atti generali
Statuto
Atto costitutivo

ORGANIZZAZIONE

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione e di governo

Consiglio di Amministrazione

EMILIO DEL BONO – Presidente
DLBMLE65S26B157G
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
PRESIDENTE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

DE PRITTWITZ HÉLÈNE – Vicepresidente
DPRHLN45H49Z110H
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

ARCHETTI GABRIELE
RCHGRL63C03C079J
Domicilio per la carica: Via Luogo Nuovo 4/a – 25046 Cazzago San Martino (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/11/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

BARBISONI BARBARA
BRBBBR66D65B157B
Domicilio per la carica: corsia del Gambero 7 – 25121 Brescia
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

BORSONI LUCA
BRSLCU80L21L736G
Domicilio per la carica: via dei Mille 22/a – 25122 Brescia
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente

BOSSONI FRANCO
BSSFNC45T18B157Y
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

CAPARINI BRUNO
CPRBRN39M26D391Q
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

GAFFURINI ANNA
GFFNNA84L60B157T
Domicilio per la carica: viale Europa 87 – 25010 San Zeno Naviglio (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

GIAPPI ALESSANDRA
GPPLSN59A61B157R
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

MASSOLETTI CARLO
MSSCRL55H03B157E
Domicilio per la carica: Via F.lli Bronzetti 26 – 25122 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente

SALVADEGO UMBERTA
SLVMRT61A55B157A
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

SAOTTINI BEATRICE
STTBRC54P42B157E
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

TOLOTTI FRANCESCO
TLTFNC52M15B157G
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

UBERTI CLAUDIO
BRTCLD58L31B157N
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

VIVETTI DORALICE
VVTDLC34D42C566N
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

 

STEFANO OLIVARI
LVRSFN73P03B157A
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Incarico cessato in data 28/06/17

LEONIDA TEDOLDI
TDLLND65M27B157F
Domicilio per la carica: via Mella 58 – 25020 Capriano del Colle (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Incarico cessato in data 28/06/17

 

 

Collegio dei Revisori

SPASSINI FABRIZIO
SPSFRZ67R01B394D
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
PRESIDENTE DEI REVISORI DEI CONTI nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 16 dello Statuto vigente
curriculum

MAGNINI GIANPAOLO
MGNGPL65H23B157D
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
REVISORE DEI CONTI nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 16 dello Statuto vigente
curriculum

MATTEI MARCO
MTTMRC59B06E271W
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
REVISORE DEI CONTI nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 16 dello Statuto vigente
curriculum

 

Sovrintendente e Direttore Artistico

ANGELINI UMBERTO
NGLMRT68E31A462U
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
SOVRINTENDENTE E DIRETTORE ARTISTICO nominato con atto del 22/10/2010
Nomina nuovo incarico: 07/05/2015
Scadenza della carica: 30/10/2020
Compenso lordo annuo: € 140.000,00
curriculum

Articolazione degli uffici

Sovrintendente e Direttore artistico
Umberto Angelini

Responsabile organizzazione e sviluppo
Assistente del Sovrintendente
Giulia Dusatti

Responsabile amministrazione e controllo
Responsabile settore Opera
Arianna Rinaldini

Responsabile comunicazione e relazioni istituzionali
Valentina Molinari

Responsabile area tecnica
Walter Ballini

Responsabile Sala e Biglietteria
Addetta settore Opera
Margherita Franceschetti

Personale e servizi generali
Laura Pilotti

Amministrazione e controllo
Amanda Darko

Promozione
Fiorella Memo

Organizzazione
Anna Bersotti

Personale di Biglietteria
Caterina Morandini

Personale tecnico
Peter Damiani

Portineria
Riadh Ben Salem

Telefono e Posta elettronica
Tel. 030 2979311
Posta elettronica info@teatrogrande.it
Posta certificata teatrogrande@legalmail.it

 

CONSULENTI E COLLABORATORI

Titolari di incarichi o collaborazione o consulenza per progetti artistici

Mauro Gabrieli, segreteria artistica Stagione Opera
Conferimento incarico: 19/01/2017
Cessazione incarico: 31/01/2018
Compenso lordo: € 15.000,00
curriculum

Anna Valenti, collaborazione alla promozione dei progetti per l’infanzia
Conferimento incarico: 23/01/2018
Cessazione incarico: 22/12/2018
Compenso lordo: € 4.200,00
curriculum

 

PERSONALE

Incarichi amministrativi di vertice
Non sono presenti incarichi amministrativi di vertice.

Titolari di incarichi dirigenziali
Non sono presenti dirigenti ad eccezione del Sovrintendente, Dottor Umberto Angelini, le cui informazioni sono presenti nella sezione ORGANIZZAZIONE.

Dotazione organica
Nella presente sezione è pubblicata la dotazione organica della Fondazione.
Dotazione organica

Consistenza e costo personale a tempo indeterminato
Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi al personale a tempo indeterminato della Fondazione, con relativo costo complessivo.
N. 12  costo anno azienda 2016 € 479.534,95

Consistenza e costo personale non a tempo indeterminato
Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi al personale non a tempo indeterminato della Fondazione, con relativo costo complessivo.
N. 40  costo anno azienda 2016 € 414.286,49
Contrattazione collettiva CCNL

 

SOVVENZIONI, CONTRUBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

 

BILANCI

BILANCIO FONDAZIONE TEATRO GRANDE AL 31 DICEMBRE 2014
BILANCIO FONDAZIONE TEATRO GRANDE AL 31 DICEMBRE 2015
BILANCIO FONDAZIONE TEATRO GRANDE AL 31 DICEMBRE 2016

 

BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO
Il Teatro Grande è di proprietà della Società del Teatro Grande.

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
La relazione dell’Organo di revisione è allegata al bilancio di esercizio (sezione BILANCI).
Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione.

ALTRI CONTENUTI

 

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