AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

DISPOSIZIONI GENERALI

Statuto della Fondazione del Teatro Grande di Brescia
Piano Triennale di Prevenzione della corruzione
Responsabile anticorruzione: Dottor Umberto Angelini, Sovrintendente
Estratto del verbale della nomina del responsabile anticorruzione

TITOLARI DI CARICHE E QUALIFICHE

Consiglio di Amministrazione

EMILIO DEL BONO – Presidente
DLBMLE65S26B157G
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
PRESIDENTE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

DE PRITTWITZ HÉLÈNE – Vicepresidente
DPRHLN45H49Z110H
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

BARBISONI BARBARA
BRBBBR66D65B157B
Domicilio per la carica: corsia del Gambero 7 – 25121 Brescia
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente

BORSONI LUCA
BRSLCU80L21L736G
Domicilio per la carica: via dei Mille 22/a – 25122 Brescia
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente

BOSSONI FRANCO
BSSFNC45T18B157Y
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

CAPARINI BRUNO
CPRBRN39M26D391Q
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

GAFFURINI ANNA
GFFNNA84L60B157T
Domicilio per la carica: viale Europa 87 – 25010 San Zeno Naviglio (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente

GIAPPI ALESSANDRA
GPPLSN59A61B157R
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

MASSOLETTI CARLO
MSSCRL55H03B157E
Domicilio per la carica: Via F.lli Bronzetti 26 – 25122 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente

SALVADEGO UMBERTA
SLVMRT61A55B157A
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

SAOTTINI BEATRICE
STTBRC54P42B157E
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

TOLOTTI FRANCESCO
TLTFNC52M15B157G
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

UBERTI CLAUDIO
BRTCLD58L31B157N
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

VIVETTI DORALICE
VVTDLC34D42C566N
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

 

Collegio dei Revisori

SPASSINI FABRIZIO
SPSFRZ67R01B394D
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
PRESIDENTE DEI REVISORI DEI CONTI nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 16 dello Statuto vigente
curriculum

MAGNINI GIANPAOLO
MGNGPL65H23B157D
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
REVISORE DEI CONTI nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 16 dello Statuto vigente
curriculum

MATTEI MARCO
MTTMRC59B06E271W
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
REVISORE DEI CONTI nominato con atto del 06/09/2017
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2019
Carica gratuita come da art. 16 dello Statuto vigente
curriculum

 

Sovrintendente e Direttore Artistico

ANGELINI UMBERTO
NGLMRT68E31A462U
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
SOVRINTENDENTE E DIRETTORE ARTISTICO nominato con atto del 22/10/2010
Nomina nuovo incarico: 07/05/2015
Scadenza della carica: 30/10/2020
Compenso lordo annuo: € 131.328
curriculum

PERSONALE

Incarichi amministrativi di vertice
Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi agli incarichi amministrativi di vertice della Fondazione, come indicato all’art. 15, c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013.
Non sono presenti incarichi amministrativi di vertice.

Dirigenti
Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi ai dirigenti della Fondazione, come indicato all’art. 15, c. 1, 2 e 5 del d.lgs. 33/2013.
Dottor Umberto Angelini (informazioni complete nella sezione Titolari di qualifiche e cariche)

Dotazione organica
Nella presente sezione è pubblicata la dotazione organica della Fondazione, come previsto dall’articolo 16, comma 1 e 2, del D.lgs. n. 33 del 14.03.2013
Dotazione organica

Consistenza e costo personale a tempo indeterminato
Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi al personale a tempo indeterminato della Fondazione, con relativo costo complessivo, come previsto dall’articolo 17, comma 1 e 2, del D.lgs. n. 33 del 14.03.2013, come modificato dal D.Lgs n. 97/2016.
N. 11  costo anno azienda 2015 € 346.920,29

Consistenza e costo personale non a tempo indeterminato
Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi al personale non a tempo indeterminato della Fondazione, con relativo costo complessivo, come previsto dall’articolo 17, comma 1 e 2, del D.lgs. n. 33 del 14.03.2013, come modificato dal D.Lgs n. 97/2016.
N. 38   costo anno azienda 2015 € 345.434,08
Contrattazione collettiva

CONSULENTI E COLLABORATORI

Mauro Gabrieli, segreteria artistica Stagione Opera
Conferimento incarico: 19/01/2017
Cessazione incarico: 31/01/2018
Compenso lordo: € 15.000,00
curriculum

Anna Valenti, collaborazione alla promozione dei progetti per l’infanzia
Conferimento incarico: 01/02/2017
Cessazione incarico: 31/12/2017
Compenso lordo: € 4.200,00

BILANCI

BILANCIO FONDAZIONE TEATRO GRANDE AL 31 DICEMBRE 2013
BILANCIO FONDAZIONE TEATRO GRANDE AL 31 DICEMBRE 2014
BILANCIO FONDAZIONE TEATRO GRANDE AL 31 DICEMBRE 2015
BILANCIO FONDAZIONE TEATRO GRANDE AL 31 DICEMBRE 2016

Pagina in aggiornamento.