AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

DISPOSIZIONI GENERALI

Statuto della Fondazione del Teatro Grande di Brescia

Piano Triennale di Prevenzione della corruzione

Responsabile anticorruzione: Dottor Umberto Angelini, Sovrintendente

Estratto del verbale della nomina del responsabile anticorruzione

TITOLARI DI CARICHE E QUALIFICHE

Consiglio di Amministrazione

EMILIO DEL BONO – Presidente
DLBMLE65S26B157G
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
PRESIDENTE nominato con atto del 13/12/2013
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2013
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

DE PRITTWITZ HÉLÈNE – Vicepresidente
DPRHLN45H49Z110H
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

BORSONI RENATO
BRSRNT26C01I251P
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

BOSSONI FRANCO
BSSFNC45T18B157Y
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

CAPARINI BRUNO
CPRBRN39M26D391Q
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

GIAPPI ALESSANDRA
GPPLSN59A61B157R
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

MUSSIO MARIANO
MSSMRN54C14E841K
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

OLIVARI STEFANO
LVRSFN73P03B157A
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

ORAZI MARCO
RZOMRC68C09B157I
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

SALVADEGO UMBERTA
SLVMRT61A55B157A
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

SAOTTINI BEATRICE
STTBRC54P42B157E
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

TEDOLDI LEONIDA
TDLLND65M27B157F
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

TOLOTTI FRANCESCO
TLTFNC52M15B157G
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

UBERTI CLAUDIO
BRTCLD58L31B157N
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

VIVETTI DORALICE
VVTDLC34D42C566N
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
CONSIGLIERE nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 11 dello Statuto vigente
curriculum

Collegio dei Revisori

SPASSINI FABRIZIO
SPSFRZ67R01B394D
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
PRESIDENTE DEI REVISORI DEI CONTI nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 16 dello Statuto vigente
curriculum

MAGNINI GIANPAOLO
MGNGPL65H23B157D
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
REVISORE DEI CONTI nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 16 dello Statuto vigente
curriculum

MATTEI MARCO
MTTMRC59B06E271W
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
REVISORE DEI CONTI nominato con atto del 02/09/2014
Scadenza della carica: approvazione del Bilancio al 31/12/2016
Carica gratuita come da art. 16 dello Statuto vigente
curriculum

Sovrintendente e Direttore Artistico

ANGELINI UMBERTO
NGLMRT68E31A462U
Domicilio per la carica: Via Paganora 19/a 25121 Brescia (Bs)
SOVRINTENDENTE E DIRETTORE ARTISTICO nominato con atto del 22/10/2010
Nomina nuovo incarico: 07/05/2015
Scadenza della carica: 30/10/2020
Compenso lordo annuo: € 131.328
curriculum

PERSONALE

Incarichi amministrativi di vertice
Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi agli incarichi amministrativi di vertice della Fondazione, come indicato all’art. 15, c. 1 e 2 del d.lgs. 33/2013.

Non sono presenti incarichi amministrativi di vertice.

Dirigenti
Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi ai dirigenti della Fondazione, come indicato all’art. 15, c. 1, 2 e 5 del d.lgs. 33/2013.

Dottor Umberto Angelini (informazioni complete nella sezione Titolari di qualifiche e cariche)

Dotazione organica
Nella presente sezione è pubblicata la dotazione organica della Fondazione, come previsto dall’articolo 16, comma 1 e 2, del D.lgs. n. 33 del 14.03.2013

Dotazione organica

Consistenza e costo personale a tempo indeterminato
Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi al personale a tempo indeterminato della Fondazione, con relativo costo complessivo, come previsto dall’articolo 17, comma 1 e 2, del D.lgs. n. 33 del 14.03.2013, come modificato dal D.Lgs n. 97/2016.
N. 11    costo anno azienda 2015 € 346920,29

Consistenza e costo personale non a tempo indeterminato
Nella presente sezione sono pubblicati i dati relativi al personale non a tempo indeterminato della Fondazione, con relativo costo complessivo, come previsto dall’articolo 17, comma 1 e 2, del D.lgs. n. 33 del 14.03.2013, come modificato dal D.Lgs n. 97/2016.
N. 38   costo anno azienda 2015 € 345434,08

Contrattazione collettiva

CONSULENTI E COLLABORATORI

Raffaella Murdolo, segreteria artistica Stagione d’Opera e Balletto
Conferimento incarico: 23/03/2016
Incarico cessato il 30/07/2016
Compenso lordo: € 7500,00

Anna Valenti, collaborazione alla promozione dei progetti per l’infanzia
Conferimento incarico: 23/11/2015
Cessazione incarico: 31/12/2016
Compenso lordo: € 6800,00

BILANCI

BILANCIO FONDAZIONE TEATRO GRANDE AL 31 DICEMBRE 2013
BILANCIO FONDAZIONE TEATRO GRANDE AL 31 DICEMBRE 2014
BILANCIO FONDAZIONE TEATRO GRANDE AL 31 DICEMBRE 2015

Pagina in aggiornamento.